Data di pubblicazione: 23 Novembre 2021
InfinityView è la famiglia di alzanti scorrevoli, dai profili “minimal”, che ti offre la soluzione più stabile in ogni contesto ambientale. Le loro caratteristiche tecniche, infatti, li rendono perfettamente utilizzabili anche in zone particolarmente ventose. Fiberglass Premium ha profili di appena 50 mm e un’anima rinforzata in vetroresina che conferisce stabilità e resistenza alla pressione del vento.
Le altre due versioni di questa famiglia, quella in legno e quella in legno/alluminio, hanno il telaio di soli 58 mm di larghezza su tutti e quattro i lati, per un’estetica proporzionata e utilizzano meccanismi standard, per la massima praticità di realizzazione. Inoltre con InfinityView è possibile costruire case passive e sicure, dato che raggiunge la classe di resistenza 2 (RC2).
Tutte le tipologie di profilo sono inoltre disponibili in due varianti, manuale e motorizzata: in questo caso il motore è completamente a scomparsa – nascosto in una fresata sul telaio – per non compromettere il design pulito e minimale e garantire così il comfort di poter aprire lo scorrevole con un dito.